19 Set 2013
Let your voice dance
Elisabetta Guido presenta il suo nuovo progetto discografico con due concerti: Lecce e Bari
Venerdì 20 settembre, a Lecce, Elisabetta Guido presenterà “Let your voice dance”, l’ultimo suo progetto discografico prodotto da Koinè by Dodicilune e distribuito da IRD. Il titolo del CD, “Lascia che la tua voce danzi”, rappresenta a meraviglia la natura multiforme e poliedrica di questa artista pugliese che spazia dal jazz al soul, dal gospel al repertorio lirico, docente di conservatorio e pianista, cantante e direttrice di coro, autrice di musiche e testi, arrangiatrice.
Due gli eventi leccesi di venerdì, organizzati dalla Associazione MEDIA-laboratorio di cultura e comunicazione con il supporto di Orma Service e della Coop. Euroservice, con il patrocinio del Comune di Lecce e con il sostegno di Italfiamma.
Alle ore 19 showcase presso Youm in Piazza Mazzini, autentica “vetrina” del concerto che seguirà alle 21 presso il Teatro Paisiello (ingresso 10 euro). Sul palco con Elisabetta Guido (voce) saranno Mauro Campobasso (chitarre e arrangiamenti),Roberto Ottaviano (sax), Javier Girotto (sax), Mirko Signorile (pianoforte), Marco Bardoscia (contrabbasso), Marcello Nisi (batteria), Alessandro Monteduro (percussioni) e Maurizio D’Anna (voce recitante). Un cast di tutto e anzi di massimo rispetto, che gli appassionati ben conoscono e apprezzano.
A Lecce, prevendita presso Castello Carlo V, Youm e Clinica dell’Accendino. Info e prenotazioni: 329/2151919 – ormaservice@alice.it.
Sabato 21 settembre (ore 21.00 – ingresso 10 euro) il concerto verrà replicato al Teatro Forma di Bari, con la partecipazione del sassofonista Raffaele Casarano (prevendita presso Teatro Forma e Centro Musica).