12 Dic 2013
Apertura e inaugurazione XIX edizione Città del Libro 2013 “All different all equal”
Spazzate via le nubi dell’incertezza, si prepara ad aprire ufficialmente le porte Città del Libro 2013. La Rassegna Internazionale degli Autori e degli Editori, giunta quest’anno alla diciannovesima edizione, è in programma a Campi Salentina, da giovedì 12 a domenica 15 dicembre.
Apertura degli spazi espositivi nei padiglioni del Centro Fieristico, nella Zona Artigianale, già in mattinata alle ore 9. Inaugurazione ufficiale, alla presenza delle autorità, alle ore 18.
Il Presidente della Fondazione Città del Libro onlus, Fabio Sirsi, taglierà il nastro alla presenza di S.E. il Prefetto di Lecce, Giuliana Perrotta; l’Assessore Regionale al Diritto allo Studio e Formazione, Alba Sasso; l’Assessore Regionale allo Sviluppo Economico e Internalizzazione, Loredana Capone; il Presidente della Provincia di Lecce, Antonio Gabellone; l’Assessore alla Cultura della Provincia di Lecce, Simona Manca; il Sindaco di Campi Salentina, Roberto Palasciano; il Comandante territoriale per la Puglia dell’Esercito, Generale Natalino Madeddu.