20 Gen 2014
Secondo appuntamento Open House insieme a Lecce2019
Lo staff di candidatura lavora a porte aperte giovedì 23 gennaio presso l’ex Convento dei Teatini di Lecce per incontrare operatori culturali, realtà associative ai cittadini delle province di Lecce e Brindisi. L’appuntamento è dalle 9.30 alle 13 e dalle 15.30 alle 19.
Porte aperte al primo piano dell’ex Convento dei Teatini di Lecce: si lavora così nell’ufficio di Lecce2019, dove lo staff di candidatura incontra giovedì 23 gennaio realtà associative, operatori culturali e i cittadini delle province di Lecce e Brindisi. Dalle 9.30 sino alle 13 e, nel pomeriggio, dalle 15.30 alle 19, è possibile prendere parte a questo secondo appuntamento di OPEN HOUSE, pensato per intensificare il dialogo e il confronto con i cittadini nel segno delle otto utopie che animano il concept di REINVENTARE EUTOPIA.
Partecipazione, conoscenza e condivisione sono infatti le direttrici che animano l’operato di Lecce2019 e OPEN HOUSE, a cui seguiranno altri appuntamenti nel corso del 2014, anche nella provincia di Brindisi. Inoltre, nel mese di febbraio, sarà programmato anche un bar camp dedicato ai progetti in corso e futuri.
Nel segno di POLIStopia, anche OPEN HOUSE sarà accessibile: è possibile accedere da via Regina Isabella e usufruire dell’ascensore sino al primo piano. È inoltre prevista la presenza di un’interprete LIS previa segnalazione.