header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Entra anche tu nel fantastico mondo dell’Improvvisazione Teatrale!

Improvvisart è lieta di annunciare che sabato 29 settembre ripartono a Lecce i corsi di Improvvisazione Teatrale! Partecipa anche tu alla lezione di prova gratuita per i corsi 2012 – 2013  alle ore 15 presso il DB D’Essai, in via dei Salesiani, 4 a Lecce.
Il corso, tenuto dai migliori docenti italiani, si svolgerà con lezioni ogni 15 giorni, nel fine settimana,  in orario pomeridiano. La durata sarà di 80 ore suddivise in 8 mesi ed il corso è aperto a tutti, con esperienza teatrale e non!

ImprovvisART è l’unica sede pugliese della S.N.I.T. (Scuola Nazionale Improvvisazione Teatrale), con corsi di primo, secondo, terzo anno e amatori.
La scuola Improvvisart è ufficialmente affiliata ad Improteatro, Associazione Nazionale di Improvvisazione Teatrale con oltre 25 scuole in tutta Italia, il cui scopo principale è promuovere il teatro e in particolare l’Improvvisazione Teatrale in tutte le sue forme, come disciplina peculiare e caratteristica sia a livello di spettacolo, sia di formazione.
Quest’anno la direzione artistica della Scuola Nazionale di Improvvisazione Teatrale di Lecce è stata affidata a QFC Teatro, Quella Famosa Compagnia, nata nel 2008 come compagnia di attori improvvisatori professionisti.
La compagnia è formata da: Daniele Marcori (Roma), direttore artistico, attore, improvvisatore, regista ed autore di format teatrali, Giorgio Rosa (Latina), attore, improvvisatore, direttore organizzativo, Deborah Fedrigucci (Roma), Gianluca Budini (Ancona), Marco Mussoni (Rimini), Mariadele Attanasio (Perugia), Renato Preziuso (Chianciano), Susanna Cantelmo (Roma), Massimo Ceccovecchi (Roma), Alessandro Cassoni (Roma), Tiziano Storti (Roma).

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.