header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

CONTINUANO GLI APPUNTAMENTI PRESSO L’AMMIRATO CULTURE HOUSE PER IL MESE DI MARZO

Sabato 7 marzo va in scena lo spettacolo “Una storia che non sta né in cielo né in terra”; venerdì 20, sabato 21 e domenica 22 marzo si terrà il workshop “project management delle attività culturali e artistiche”; sabato 21 con la Lila si parlerà di prevenzione e donne.

Teatro, impegno sociale e workshop di alta formazione: continuano gli appuntamenti dell’incubatore di cambiamento sociale chiamato Ammirato Culture House.

Sabato 7 marzo alle 21 (ingresso gratuito) va in scena,  tratto da una leggenda tarantina, lo spettacolo “Una storia che non sta né in cielo né in terra” con Daria Paoletta della compagnia teatrale Burambò.

Nell’ottica dello scambio di servizi e competenze utile ai territori per contaminarsi e crescere, l’Ammirato Culture House ospita per una settimana Daria Paoletta e Francesco Niccolini, regista, in residenza nei propri spazi per prendere parte nel’allestimento dello spettacolo “Il Ballo”, di Irène Némirovskj, e, sempre nell’ottica dello scambio e della partecipazione, gli artisti regalano al pubblico del territorio la visione di “Una storia che non sta né in cielo né in terra” .

Sabato 21 Marzo la LILA LECCE per Itinerario Rosa organizza “La prevenzione è donna. Ritratti di donne”, una chiacchierata con le giornaliste Lara Napoli e Melissa Perrone che, dialogando con Viviana Bello, presidente LILA LECCE, e altre attiviste LILA, guideranno e accompagneranno alla proiezione di estratti del documentario “Eyes wide open” di Elisa Mereghetti che racconta la storia di Catherine Phiri, donna sieropositiva, attivista in Africa

Venerdì 20, sabato 21 e domenica 22 Marzo 2015 dalle 10 alle 19 un importante appuntamento per tutti coloro che lavorano, o aspirano a farlo, nel settore delle attività culturali e artistiche: si svolgerà venerdì 20, sabato 21 e domenica 22 marzo dalle 10 alle 19 il workshop “Project Management delle attività culturali e artistiche” tenuto da Agostino Riitano dell’Artistic Direction Team @Matera2019 European Capital of Culture in 2019. Il workshop si realizza in collaborazione tra le associazioni Ammirato Culture House, Staisinergico e Magna Grecia Mare. Il Project Management delle attività culturali sarà inquadrato nel più ampio campo della Social Innovation, partendo dal contesto territoriale di riferimento e coinvolgendo tutti gli attori della rivoluzione rurale. Gli argomenti verranno affrontati in un’ottica territoriale ma anche internazionale.

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.