header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

SICILIANI TRA I GLADIATORI

Ci sarà anche l’ex campione del mondo di Muay Thai Fabio Siciliani sul ring del Palazzetto dello Sport di piazza Palio nella seconda edizione de “La Notte dei Gladiatori”

Nella notte dei Gladiatori 2 ci sarà anche lui, Fabio Siciliani, il “guerriero” leccese della Muay Thai che con le sue affermazioni  si è fatto conoscere e apprezzare in tutto il mondo. Il pluricampione internazionale è pronto ad affrontare l’ennesimo avversario in un anno che gli ha regalato tante soddisfazioni. A cominciare dall’entusiasmante e convincente vittoria all’Oktagon, il più grande palcoscenico europeo di arti marziali, avvenuta nel marzo scorso.

Davanti ad oltre tredicimila spettatori l’atleta leccese riuscì a dominare e a domare il coriaceo Marco Re che poteva contare su un buon “pedigree”  sportivo. Una vittoria schiacciante, mai messa in discussione. Come quella conquistata ad aprile contro Kevin Haas, un “remake” vincente del match disputatosi a Parigi. Il 2012 si era aperto nel migliore dei modi con un ko al primo round su Diaby,  atleta spagnolo di origine congolese in occasione del match tra Italia-Spagna disputatosi a Lecce. Appena tre minuti per fiaccare la resistenza di Diaby, vittima di una serie di micidiali colpi. Finì in parità invece a Torino contro Sharos nell’evento Thai Boxe Mania, uno dei più importanti tornei europei di sport da combattimento.

E ora Fabio Siciliani torna a gareggiare in casa in un derby italiano con il barese Giuseppe D’Amuri (ProFighting Santeramo). Incontro full rules su tre round. Sarà il match-clou che illuminerà sabato 29 settembre la Notte dei Gladiatori di piazza Palio.

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.