31 Mar 2015
Nuova edizione del torneo di calcetto in beneficenza per Cuore Amico
Mercoledì 1 Aprile, a partire dalle ore 17:00, presso il campetto da calcio dell’istituto Marcelline di Lecce, si terrà la nuova edizione del torneo di calcetto in beneficenza per Cuore Amico.
Tale iniziativa, nata nel 2012 da un’idea dei giovani dell’associazione giovanile e culturale “Carpe Diem” e del presidente Giorgio Pala, giunge quest’anno alla terza edizione presentando come sempre l’originale formula con 4 squadre formate da giovani, politici ed esponenti della società civile.
“Diamo un calcio all’indifferenza”, è questo lo slogan scelto dai ragazzi di Carpe Diem che passeranno un pomeriggio di sana attività sportiva, con il ricavato interamente destinato alla onlus Cuore Amico.
Tra i politici, hanno già aderito il sindaco Paolo Perrone, il consigliere regionale Saverio Congedo, l’assessore al bilancio Attilio Monosi, l’assessore alle politiche giovanili Alessandro Delli Noci e il consigliere comunale Damiano D’Autilia. Numerosi anche i membri della società civile, oltre ovviamente ai tantissimi ragazzi dell’associazione Carpe Diem.
A seguire, i vincitori saranno premiati da Paolo Pagliaro, presidente e fondatore della onlus Cuore Amico.
Tutti gli organi di informazione sono ovviamente invitati a partecipare e a contribuire a questa sana iniziativa di beneficenza.