10 Apr 2015
“METTI UNA SERA A TUGLIE”
NEL WEEKEND INCONTRO CON STEFANO MEDVEDICH E LA MUSICA DEI PINK FLOYD
Doppio appuntamento nel fine settimana per “Metti una sera a Tuglie”, la rassegna culturale promossa dall’assessorato alla Cultura del Comune di Tuglie, con il patrocinio della Provincia di Lecce e in collaborazione con la Biblioteca comunale “Fiore Gnoni” di Tuglie, le associazioni Salentosophia e Amici della Biblioteca.
Sabato 11 aprile alle ore 9.30 nella Biblioteca comunale, sarà presentato il libro di Stefano Medvedich “Solo in Africa io e la mia vespa”. Dialogherà con l’autore il giornalista Antonio Imperiale. Condurrà il direttore della Biblioteca Antonio Rima. L’incontro sarà ravvivato dalle incursioni teatrali e musicali di Manuela Bello e Salvatore Coppola.
Domenica 12 aprile alle ore 20.30, nel Centro Polifunzionale, Omaggio al disco dei Pink Floyd “The dark side of the moon” con i musicisti Raffaele Casarano, Marco Bardoscia e Boris Savoldelli. Il costo dello spettacolo è di 2 euro.
Il ciclo d’incontri “Metti una sera a Tuglie”, in programma dal 25 febbraio al 9 maggio, comprende eventi teatrali, musicali e letterari di scena nei due consueti contenitori del paese, la Biblioteca comunale ed il Frantoio ipogeo, e nella nuova sala polifunzionale, inaugurata lo scorso maggio.