31 Mag 2015
All’avv. Maurizio Villani conferito il prestigioso “Premio Barocco” in data di oggi 30 maggio 2015
Le più sincere congratulazioni da parte dello “Sportello dei Diritti” per un giurista impegnato da sempre nel garantire il giusto diritto di difesa e la parità del contribuente nel processo tributario. Sue le proposte di modifica della procedura tributaria al vaglio del parlamento che la nostra associazione sostiene
In occasione del conferimento del prestigioso “Premio Barocco” che sarà consegnato oggi 30 maggio 2015 al noto tributarista leccese avvocato Maurizio Villani da tempo consulente dello “Sportello dei Diritti”, Giovanni D’Agata, presidente dell’associazione esprime le più sincere congratulazioni all’uomo e al giurista impegnato da sempre nel garantire il giusto diritto di difesa e la parità del contribuente nel processo tributario.
Il premio costituisce l’occasione per ricordare che sono sue le proposte di modifica della procedura tributaria che la nostra associazione sostiene e che sono al vaglio del Parlamento.
Grazie a Maurizio Villani, infatti, viene offerta al legislatore l’occasione per poter imprimere una svolta decisiva alla necessità di difesa effettiva ed efficace senza alcuna limitazione del contribuente che, al contrario, è pesantemente limitata dalle procedure in vigore.
Di seguito, quindi, riportiamo un articolo del tributarista che riporta le salienti proposte di modifica al processo tributario.