header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Miss Mondo Italia 2012. Alla scoperta delle prime finaliste regionali.

 

 

Miss Mondo Italia, il noto concorso nazionale di bellezza che sceglie la ragazza italiana che rappresenta il Bel Paese  a Miss World, il più antico e prestigioso concorso del pianeta, continua il suo fantastico ed apprezzato tour della bellezza tra le città più belle della Puglia, confermando il successo di pubblico e critica, seguito alla finale nazionale svoltasi lo scorso giugno a Gallipoli. 

A metà del suo percorso il tour di Miss Mondo Italia 2012 -2013 per le provincie di Lecce Brindisi e Taranto svela le sue prime finaliste regionali. Andiamo a conoscerla una ad una nella loro bellezza.

 

A Botrugno si è imposta: Luisa Lazzari 16 anni di Corigliano d’Otranto. Studentessa e modella. Capelli ed occhi castani. A San Marzano (Ta) la fascia è andata a Pamela Panariti, 17 anni di Taranto, alta 1.72 centimetri, occhi marroni, capelli castani. Studia al tecnico commerciale, edi suoi interessi sono tutti per la moda e danza. A Novoli in Piazza Regina Margherita lo scorso otto luglio, ha vinto Giusy Cordella, 22 anni di copertino. Gestisce un lounge bar. In terra brinidisina a Mesagne la fascia di Miss Mondo è andata a Graziana Ruta, 22 anni di Leporano, alta 1.78 centimetri, occhi castani. diplomata, studentessa con la passione per i balli caraibici.
Ad  Altamura (Ba) ha dominato Stefania Colazzo di Brindisi. Stefania ha 24 anni, occhi castani, capelli castani ed adora la moda e la palestra. In quel di Carmiano sul frequentato Corso Roma è stata scelta dalla giuria  Tatiana Filograno 27 anni di Manduria, forte dei suoi 173 centimetri d’altezza. Anche per lei occhi castani e capelli castani. Studia e gioca a pallavolo.
A Taranto selezionata Federica Fanigliulo, diciassettenne di Grottaglie. Studentessa, adora la moda. A Oria Miss Mondo è Micol Carrozzo di Taviano, alta 1 metro e76, occhi verdi, capelli castani, studentessa che ha l’hobby della danza e dell’equitazione. Nell’ultima tappa di Grottaglie (Ta) ha trionfato Marta Tarantino, sedicenne anni di Copertino alta ben 178 centimetri anche lei studentessa con i capelli e gli occhi castani. Passioni di sempre moda e danza.

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.