header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

JUDO: UN’ALTRA SALENTINA SOTTO I RIFLETTORI NAZIONALI

Ancora una bella affermazione per l’atleta salentina Asia Vetrano dell’ASD Mizu di Leverano ai Campionati Italiani Esordienti B femminili ospitati nel PalaPellicone di Ostia Lido.

Qualificata di diritto perché proveniente dalla ranking list del 2016, dove aveva conquistato il 3° posto nella classifica Nazionale di categoria, Asia ha dimostrato di poter competere con le sue connazionali facendo un’ottima figura nei tre match affrontati.

Penalizzata dal sorteggio, ha disputato un combattimento in più delle altre atlete ed in particolare prima con la testa di serie della classifica 2016, Cecilia Di Laora dell’ASD Kodokan Lucania, perdendo per pochi punti.

Recuperata, ha poi superato Marina Sava della Judo San di Treviso con un Ippon, ma ha perso l’accesso alla finale per il 3° posto con l’atleta ligure Lisa Riccio dell’ASD Sakura.

Il Componente della Consulta Regionale Gianfranco Marchello è certo che l’atleta si rifarà nel prossimo anno, essendo rimasta nella categoria di peso (+70 kg) e classe disputata nel 2017

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.