header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

CAROLI HOTELS PARTECIPA ALL’INCONTRO “TURISMO: LA PUGLIA E LA LITUANIA”

Tenuta Moreno – Latiano 1 giugno ore 18.00

Caroli Hotels parteciperà all’incontro sul tema: “Turismo: la Puglia e la Lituania” organizzato dal Consolato di Puglia e Basilicata della Repubblica di Lituania presieduto da Giuseppe Saracino. L’evento è stato realizzato con il patrocinio del Corpo Consolare di Puglia, Basilicata e Molise e dal Distretto Rotary Club International 2120 di Puglia e Basilicata e si si terrà venerdì 1 giugno alle ore 18.00 nella Tenuta Morena di Latiano.

Il programma prevede i saluti del console Giuseppe Saracino seguiti dagli interventi di Pierangelo Argentieri, Presidente Federalberghi Brindisi; Roberto Tanzarella, Delegato al Turismo del Comune di Castellaneta Marina; Luigi Triggiani, Direttore Union Camere Puglia; Andrea Montinari, Presidente Vestas Hotels & Resorts Lecce; Attilio Caroli Caputo, Direzione Generale Caroli Hotels; Indre Matutyte Cordella, Presidente Comunità Lituana di Puglia e Basilicata Lecce e Manager Istituto di Moda Cordella di Lecce; Massimo Salomone, Segretario Generale del Corpo Consolare di Puglia, Basilicata e Molise, Console dei Paesi Bassi; Gianni Lanzillotti, Governatore del Rotary Club International 2120 di Puglia e Basilicata. Conduce la giornalista Nicla Pastore.

Caroli Hotels rappresenta la tradizione di ospitalità nel Salento dal 1965, quando Attilio Caroli e Gilda Nuzzolese aprono a Santa Maria di Leuca l’Hotel Terminal e poi nel 1976 rilevano il complesso alberghiero Le Sirenuse a Gallipoli, trasformato successivamente in Ecoresort Le Sirenè. Con l’arrivo della terza generazione – Annamaria, Attilio, Gilda e Pierluigi Caputo – sono acquisite nuove strutture: nel 1985 l’ottocentesca Villa La Meridiana a Santa Maria di Leuca; nel 1987 il Joli Park Hotel di Gallipoli; nel 1995 si avvia la ristrutturazione del Bellavista Club sempre a Gallipoli. Alle attività alberghiere la famiglia Caroli – Caputo ha affiancato dal 1995 la commercializzazione di prelibatezze enogastronomiche salentine con il marchio La Dispensa di Caroli, il servizio di Agenzia Viaggi Caroli Turismo e la promozione del Salento attraverso le attività sportive con il brand Caroli Sport. Oggi siamo giunti alla quarta generazione con i pronipoti Mario e Gabriele, i posti letto sono oltre mille e Caroli Hotels s’impegna costantemente nella formazione professionale, nella ricerca di nuovi servizi e iniziative per la promozione del territorio. Con SVieni a Gallipoli organizza un fitto calendario annuale di eventi in tutto il Salento, che spaziano dallo sport all’arte, dalla gastronomia alla cultura, dal benessere alla spiritualità. Innovazione e dinamismo, servizi efficienti e accoglienza tagliata su misura, con particolare attenzione alle esigenze della famiglia. Certificati Ecolabel EU, nei Caroli Hotels si utilizzano le tecnologie più innovative legate al campo delle energie alternative rinnovabili e materiali a basso impatto ambientale.

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.