header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

A San Cataldo il 1° Torneo di Burraco Solidale on the Beach

Divertimento e responsabilità sociale si incontrano in riva al mare

Si conclude domani, venerdì 3 agosto,  a San Cataldo il  1° Torneo di Burraco Solidale on the Beach promosso da L’ Italia si Muove per i Giovani onlus, associazione attiva nel contrasto al disorientamento minorile nelle periferie italiane che quest’estate ha avviato una raccolta fondi finalizzata all’acquisto di kit tecnologici per il prossimo anno scolastico – in partenariato con l’ associazione “I Love San Cataldo”.

Appuntamento alle 20.30 al Lido Ponticello con il torneo, una spaghettata alle 22 e la premiazione alle 23.30. In palio gli accessori moda e mare offerti da Coretta Sabella Tommasi, i vini delle Cantine Due Palme, i libri dello scrittore salentino Tommaso Martino e altri premi ad estrazione della parafarmacia De Lorenzo di Lecce.

“I giovani sono il presente e il futuro, e sostenerli è una responsabilità collettiva di vitale importanza per costruire in armonia il mondo che verrà”, dice Andrea Peschiulli, proprietario del lido, che ha accolto con entusiasmo l’ evento solidale.

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.