header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

VOLLEY FUSION RACALE-ALLISTE PREPARA L’ESORDIO IN C: L’OPPOSTO È GUERRIERI, REGIA AFFIDATA A ROMANO

La Volley Fusion Racale-Alliste accende i motori e si prepara all’esordio nel Campionato regionale di Serie C. La squadra nata dalla fusione tra Asd Alliste Volley e Volley Racale sarà affidata alla guida esperta di coach Alessandro Marte che avrà ai suoi ordini un roster di livello allestito per l’occasione dal Direttore Sportivo Luigi Grimaldi. A partire dall’opposto Paolo Guerrieri, classe ’79 per 2 metri di altezza, che durante la passata stagione è stato impegnato in Promozione con il Casarano Volley. Ma durante la stagione 2016/2017 Guerrieri si è fatto notare in Coppa Puglia con il Casarano Volley, nella stagione 2015/16 con la Pag Taviano Serie B, durante la stagione 2014/15 con il Taranto Maniva e nell’Andria Serie B nella stagione 2013/14.

La regia sarà affidata, invece, ad Andrea Romano, classe ’81 per 174 cm di altezza. Il palleggiatore è stato impegnato nella scorsa stagione con il Leverano in B1 favorendone la promozione del roster salentino in A2.

 

“Sono soddisfatto del lavoro svolto finora – sottolinea il DS Luigi Grimaldi – La Società e il presidente Mimmo Adamo mi hanno dato ampia fiducia e un notevole spazio di manovra. Per mia parte sono riuscito ad allestire un roster qualificato, fatto di giovani dalla comprovata esperienza che certamente daranno il massimo sul parquet di gioco. L’obiettivo è quello di fare bene riuscendo, magari, a guadagnare i play off. C’è ancora tanto lavoro da fare – conclude Grimaldi – ma i propositi sono ottimi e le aspettative alte. Cercheremo, come sempre, di dare il massimo”.

 

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.