1 Dic 2018
Specchia: “L’abbandonatrice” di Stefano Bonazzi è l’emozione sotto l’albero
Venerdì 7 dicembre quarta edizione della rassegna di LibrArti
La quarta edizione di “Emozioni sotto l’albero”, appuntamento culturale- letterario curato da “LibrArti” con il patrocinio del Comune di Specchia, si tinge di blu, un colore che, come diceva Kandinskij, “sprofonda senza fine”.
Un’atmosfera ispirata alle incantevoli pagine de “L’abbandonatrice” il nuovo romanzo di Stefano BONAZZI, edito da Fernandel, in cui lo scrittore incanta e cattura il lettore in una narrazione schietta, sublime, fatta non solo di parole ma anche di musica e di fotogrammi che colpiscono e nello stesso tempo accarezzano l’anima del lettore.
E allora venerdì 7 dicembre 2018 alle ore 20 sprofondiamo in questo blu senza fine e incontriamoci presso la sede del Forum dei Giovani a Specchia. A dialogare con lo scrittore e webmaster di Ferrara, ci saranno il giovane scrittore Graziano GALA (autore di “Felici Diluvi”) e la presidente di LibrArti, Tiziana CAZZATO. Voce narrante di una serata davvero unica sarà quella di Pasquale SANTORO accompagnato dalla chitarra del maestro Marco GAROFALO.
Durante la serata saranno premiati i vincitori del concorso, “Caro amico, ti racconto un libro…” rivolto agli studenti delle Scuole Superiori di Primo e Secondo grado e quelli del contest fotografico firmato LibrArti e rivolto al popolo del web: regala l’emozione di una foto e vinci l’emozione di un libro.
“Emozioni sotto l’albero” inaugura una lunga e meravigliosa serie di appuntamenti che illuminerà il borgo di Specchia in un calendario natalizio curato dalla collaborazione di tutte le associazioni del territorio.