header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

NARDO’: GIOCO D’AZZARDO PATOLOGICO, UN CORSO PER I GESTORI DELLE SALE GIOCO

La normativa regionale impone l’obbligo a titolari e personale. Le lezioni a marzo

Si terrà nel mese di marzo un corso obbligatorio per i gestori e per il personale operante nelle sale giochi e nei locali con apparecchiature per il gioco d’azzardo lecito (ex art. 7 comma 5 della Legge Regionale n. 43/2013 sul Contrasto alla Diffusione del gioco d’azzardo Patologico, GAP). La normativa regionale per il contrasto al gioco d’azzardo patologico prevede infatti per i titolari e per i dipendenti degli esercizi nei quali sono installati apparecchi da gioco (slot machine e videolottery), l’obbligo di frequentare un corso di formazione, che permetta loro di gestire consapevolmente i problemi connessi a questa attività. Il corso avrà una durata di 12 ore, è organizzato da Confesercenti Lecce ed è stato autorizzato dal Comune di Nardò (delibera di giunta n. 320 del 15 giugno 2018).

Le lezioni si terranno nei giorni del 25, 27 e 29 marzo dalle ore 9 alle ore 13 presso il chiostro dei Carmelitani. Il corso sarà tenuto da docenti specializzati e al termine dello stesso verrà rilasciato un attestato. Il costo della partecipazione è di 100 euro, il modulo per l’iscrizione è disponibile sul sito www.comune.nardo.le.it al link https://goo.gl/86kq9X (da inviare, compilato, all’indirizzo di posta elettronica info@confesercentilecce.it) e le iscrizioni sono aperte sino al 22 marzo. Il mancato adempimento dell’obbligo prevede sanzioni pecuniarie che vanno da 6 mila e 10 mila euro.  

Gli uffici di Confesercenti sono a disposizione per ulteriori informazioni, oltre che per la prenotazione del corso, ai numeri di telefono 0832 241204 e 338 8647887 e all’indirizzo info@confesercentilecce.it.

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.