header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

“BARLUME” INCONTRA LO SCRITTORE DANIELE LUCIANO

Venerdì 14 dicembre presentazione di “Senza Rem” con l’autore Daniele Luciano

 

Prosegue BARLUME, il programma di incontri organizzato dall’Associazione IDEE A SUD EST. E’ una rassegna di appuntamenti con gli autori all’interno dei BAR, luoghi non convenzionalmente immaginati per appuntamenti culturali proprio a significare che la cultura non ha spazi definiti.

Proprio nello spirito e nel nome dell’associazione, ci si propone di promuovere le nuove idee, anche editoriali, specie se provenienti da giovani autori e legati al Sud, all’interno di contesti inusuali ma nei quali scorre la vita quotidiana di un’intera comunità.

Il nuovo appuntamento di BARLUME sarà venerdì 14 dicembre alle 21 a Corsano nel Bar MOKA’ (all’interno dell’Anfiteatro Comunale). Converseremo con lo scrittore Daniele Luciano, alla sua prima esperienza autorale con “SENZA REM”.

L’opera edita da Edizioni Leucotea, ha debuttato al Salone Internazionale del Libro di Torino ed è stata definita come l’antesignana di una nuova forma di scrittura, schiettamente destrutturata, tanto è vero che ha il sottotitolo “appunti di un libro mai scritto”.

Per una sera il bar visto come luogo d’incontro, diventerà anche un punto di prospettiva per scorgere il barlume di una nuova idea nell’ambito di appuntamento senza formalità nel quale conversare con l’autore.

La serata vedrà la partecipazione dell’attore Alessandro Santantonio che “presterà” la sua voce ad alcuni brani dell’opera.

BARLUME fa parte del percorso di promozione culturale e artistica tracciato dal progetto TI RACCONTO A CAPO ed è realizzato con il patrocinio della Città di Corsano e con la collaborazione di Radio Venere.

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.