header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Cantine Aperte alla Cupertinum

Domenica 26 maggio, la Cupertinum Antica Cantina del Salento, sarà uno dei centri di Cantine Aperte, evento promosso dal Movimento Turismo del Vino Puglia.

> Attenzione: la manifestazione si terrà anche nel caso di cattivo tempo, negli ampi spazi della Cantina.

  1. Dalle ore 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 22.00, in via Martiri del Risorgimento 6, a Copertino: visita in Cantina di appassionati, enoturisti, winelover e curiosi, con degustazione dei vini premiati ai concorsi italiani e internazionali e dei prodotti tipici del territorio, tra cui: gli oli d’oliva extravergine dell’Apol, le cose buone del Forno Fratelli Sabato, il miele di BeeHouse…
  • alle ore 18.30: presentazione di Metamorfismi biomeccanici, mostra d’arte di Davide Bello. La mostra sarà visitabile anche prima della presentazione.
  • alle ore 19.00: aperitivo musicale con il super concerto-spettacolo diP40 & Donna Lucia, con presentazione in anteprima del loro ultimo video: Nu me ‘mbrazzi mai.

“Il vino è il canto della terra”, Mario Soldati. “Credo che il vino sia il canto delle persone che stanno sulla terra. L’uva è il canto della terra. Il vino è il canto degli uomini, che stanno sulla terra magnifica che produce l’uva”, Giuliano Sangiorgi.

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.