2 Mag 2020
Intervista al Procuratore calcistico Daniele Gravili
DANIELE GRAVILI QUESTO STOP CAMBIA I VOSTRI PIANI CALCISTICI?
Questa pandemia sta cambiando il mondo e di conseguenza sta cambiando noi sia come persone che come professionisti.
Per rimane in tema sportivo il mondo del calcio è stato messo messo a dura prova con la sospensione dei campionati a data da destinarsi e credo sia inverosimile pensare ad un ritorno alla normalità nel breve periodo. Sinceramente non giocando non so proprio come penseranno di risolvere il problema delle qualificazioni ma sono fiducioso. Inoltre non bisogna dimenticare il mondo dietro le quinte: penso e spero che quando si ricomincerà ci sarà più spazio per i giovani.
QUINDI MI STA DICENDO CHE SARÀ UN CAOS?
I campionati sono fermi, Gianni Infantino (Presidente della FIFA) invita tutti a seguire le indicazioni dell’OMS sul come lavarsi le mani e le massime figure calcistiche hanno fatto una campagna di sensibilizzazione intitolata “Condividi il messaggio per mettere fuorigioco il Coronavirus”.
Direi che non “sarà” ma “è” un caos, comunque sono sicuro che la dirigenza saprà affrontare adeguatamente la situazione.
CON I VOSTRI ASSISTENTI
Lavorando in campo internazionale, penso ai ragazzi in Galles o in Portogallo, non è facile ma la nostra Agenzia G&B SPORT MANAGEMENT (Raffaele Busico, io e avv. Massimo Macigni) si sta muovendo per cercare la giusta soluzione.
Virus o no lo ripetiamo sempre ai nostri assistiti: ci vuole passione,sacrificio e studio ed in questo momento bisogna dare di più.