5 Ago 2020
SPECCHIA.EAT: LA GRANDE TAVOLATA NEL BORGO PIÙ BELLO
Il 13 agosto 2020 torna Specchia.EAT, la grande tavolata, organizzata dalla Pro Loco, in Piazza del Popolo, nell’incantevole Borgo Antico di Specchia.
La formula è la stessa che lo scorso anno ha decretato il successo della manifestazione, facendo dell’evento un’esperienza multisensoriale:
non solo cibo, sempre rigorosamente a km 0 e preparato direttamente sotto i vostri occhi da aziende specchiesi, ma anche arte, con la possibilità di visitare la mostra “SpecchiArti”, esposizione di opere di soli artisti locali, musica e soprattutto condivisione di un momento di vita sociale, dal sapore antico e genuino, come solo un piccolo Borgo come quello di Specchia sa offrire.
“Quest’anno poi, in virtù del rinnovato spirito patriottico e del senso di appartenenza ad un’unica grande famiglia, l’Italia, che l’emergenza sanitaria ha riacceso in tutti noi, abbiamo deciso per un allestimento che celebri questo sentimento!” rivela la presidente della Pro Loco, Antonella Ungaro.
Naturalmente, nel rispetto delle norme di distanziamento sociale, sarà limitato il numero di posti a sedere e sarà servito il cibo in modo da evitare code e assembramenti tra persone. È consigliata, perciò, la prenotazione, per garantirsi un posto a tavola! Distanziati sì, ma uniti nel festoso banchetto di Specchia. EAT!