5 Gen 2013
A Poggiardo si festeggia la Befana con i burattini e una tombolata della solidarietà
Un’Epifania per grandi e piccini con un’attenzione particolare alla solidarietà è quella in programma domenica 6 gennaio a Poggiardo nel Palazzo della Cultura di piazza Umberto I.
Saranno i burattini del Teatro di marionette “Attila e il Mago” della compagnia Teste di Legno ad aprire il programma alle ore 17.00 con uno spettacolo unico che si preannuncia coinvolgente e indimenticabile. Seguirà alle ore 19.00 la tombolata della solidarietà organizzata dall’Amministrazione comunale con la collaborazione della CARITAS Poggiardo e delle Associazioni Poggiardo Fa Impresa e Mercatini del Salento.
Dopo l’attenzione avuta lo scorso anno verso i bambini diversamente abili che ha consentito l’acquisto di una giostrina per il parco giochi, quest’anno, considerando le notevoli in cui versano decine di persone, si è voluto destinare il ricavato della tombola all’acquisto di beni alimentari che la CARITAS devolverà alle famiglie più bisognose.
La tombolata si prevede particolarmente ricca, grazie al contributo delle attività commerciali e scoppiettante grazie all’animazione garantita dall’Associazione Poggiardo Fa Impresa.