header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Gianluca Frabotta da Folgaria: “Voglia di riscatto”

Per Gialuca Frabotta, neo difensore giallorosso, la passata stagione  all’Hellas non è stata facile a causa di un infortunio al tendine d’Achille.

“È un anno importantissimo  per me, ho voglia di riscatto dopo gli infortuni precedenti. Sono un ragazzo giovane e ho bisogno di migliorare. Sto lavorando forte per raggiungere i risultati. Il 4-3-3 è un nuovo modulo per me, ma mi sto trovando molto bene. Negli ultimi due anni ho giocato da quinto, però anche fare il quarto di difesa mi piace molto. In questi giorni, sono rimasto molto colpito da Strefezza, lui gioca esterno destro e io sono laterale sinistro. Molte volte in partita abbiamo giocato contro, è veramente forte, ti mette in difficoltà quando ti punta.

La serie A è difficile, ma ci faremo trovare pronti e ogni partita sarà una battaglia. La prepareremo al meglio per rimanere in questa massima serie. Con la Coppa Italia voglio debuttare al Via del Mare. Ci sarà sicuramente una tifoseria molto calda e non vedo l’ora di vederla e sentire il suo calore”. 

Servizio di Adriana Greco 

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.