header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Trinchera: “Accanto a Corvino, sarà la mia prima esperienza in serie A”

Il direttore sportivo del Lecce è sempre stato accanto alla formazione giallorossa nel ritiro precampionato che volge al termine. Domani 15 luglio infatti sarà l’ultimo giorno di allenamenti. Stefano Trinchera esprime un giudizio positivo su queste due settimane e si dichiara emozionato per la sua prima esperienza da dirigente in serie A, accanto a Pantaleo Corvino. Ecco di seguito le sue parole:

“Il bilancio del ritiro è positivo, i ragazzi hanno lavorato alla grande. Lo staff ha trasmesso grande positività ed attenzione alla squadra. Abbiamo trovato un ambiente meraviglioso, strutture all’altezza della situazione, con tutti i collaboratori che ci hanno messo nelle migliori condizioni per lavorare. Le temperature qui sono fresche, i nostri tifosi ci sono stati vicini e non hanno fatto mancare il supporto come al solito. Il Lecce è un cantiere aperto ma tutte le squadre sono concentrare nella costruzione dell’organico. Ora c’è un via vai ed un’attenzione particolare non solo per gli arrivi ma anche per le uscite. Lo facciamo però tenendo le linee guida che abbiamo condiviso con Corvino e Baroni. Noi rispettiamo i nostri tempi, cerchiamo di fare un mercato mirato, senza fare follie. Abbiamo le idee chiare, ma il mercato è complesso, lungo ed imprevedibile per tutti”. 

Riguardo alla sua prima esperienza nella massima serie così continua: “È la prima volta che vivo la serie A da dirigente. Avere accanto Corvino mi agevola in questo compito. Sono emozionato perché Lecce è casa mia, è la squadra che ho sempre tifato. Un motivo in più per essere determinato e dare belle soddisfazioni al nostro pubblico”.

Stefano Trinchera, ancora,  rispetto al calcio mercato in entrata e in uscita e alle scelte societarie dice: “A tutti i ragazzi abbiamo cominucato le scelte del club. Tutti sanno quali sono le nostre intenzioni nei loro confronti. Non mi piace mai parlare di singoli, ma tengo a precisare che abbiamo un gruppo di ragazzi straordinari, composto da tanti giovani di personalità. Punteremo sui giovani che abbiamo perché sono di qualità”.

Servizio di Adriana Greco 

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.