header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

CALCIO PROFESSIONISTA. IL PRIMO SALENTINO NEL CAMPIONATO DI SERIE A SAN MARINO

L’orgoglio Salentino classe 2003, Francesco MUCI di Leverano (Lecce), ha firmato un contratto Professionistico con la TRE FIORI di San Marino
un’importante società che ogni anno partecipa alle Competizioni Europee.

Tutto nasce dell’ottimo lavoro del Direttore Max Leghissa e dal Procuratore Sportico Daniele Gravili che a vario titolo hanno dato l’opportunità
al giovane calciatore di dimostrare il proprio talento ad un raduno selettivo svolto a Bologna il 15 ed il 16 Luglio 2022, sotto la visore del Direttore e di alcune società.

Il Procuratore Sportivo Gravili Daniele:
“sono molto orgoglioso del lavoro svolto da Francesco, gli auguro il meglio e sono sicuro che sarà
l’inizio di una lunga carriera. L’impegno paga sempre.”

Francesco Muci:
“La mia passione è nata all’età di 3 anni quando mi è stato regalato il primo pallone da calcio, non pensavo che da quel momento mi sarei innamorato di questo sport.
Ho mosso i primi passi da “calciatore” nella squadra del mio paese (asd Leverano Calcio) all’età di 5 anni.
Gli anni successivi sono stato un girovagando nelle società dei paesi limitrofi, sotto la guida dei mister del settore giovanile.
Ho avuto una grande crescita grazie al mister Alessio Calasso e sotto la guida del mister Antonio Renis che mi ha portato all’esordio in Promozione all’età di 15 anni.
Dopo tre anni nel Leverano ho trascorso la mia stagione nel Manduria(Eccellenza Pugliese) e ora inizia una nuova avventura con la società sanmarinense Tre Fiori.


È un’occasione che ho colto subito senza esitare, convinto, ancor di più, dalla volontà della società di avermi in rosa e dal progetto vincente.
Per concludere vorrei ringraziare la mia famiglia, soprattutto mia madre e mio padre e i loro immensi sacrifici che spero di ripagare nel corso della mia carriera.
Un ringraziamento va al mio amico Andrea, che considero come un fratello, il quale mi ha sempre sostenuto in tutte le mie scelte.
Vorrei rigraziore il mio Procuratore Sportivo Gravili Daniele persona molto importante per il cammino che sto affrontando, molto disponibile e professionale.
Per finire, vorrei dire Grazie al Direttore Max Leghissa che ha creduto in me selezionandomi.
Persona di grande esperienza ventennale, seria e professionale.
Darò il massimo per realizzare il sogno che ho da quando ero bambino.
Grazie Mille di Cuore.”

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.