header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Falcone: “Avremmo meritato il pareggio”

Baroni: “Ci manca il gol”

Ai microfoni di Dazn le parole del tecnico del Lecce Marco Baroni  e del portiere Vladimiro Falcone dopo la sconfitta interna contro la Juventus.

Queste le parole del tecnico Baroni ieri sera nel postpartita, ai microfoni di DAZN:

“Si aspettava di più? Nel secondo tempo abbiamo subito l’avversario, ma ci può stare. Qualche errore nel buttare via la palla dove abbiamo preso delle ripartenze. Per fare un risultato importante serviva anche un po’ di fortuna. Comunque un’ottima prestazione dei miei, anche nella gestione delle energie. Paghiamo 15 minuti in cui siamo stati troppo bassi. Ci servono questo tipo di prestazioni, ma manca il gol. Ringrazio il pubblico per tutto il supporto. Ho detto ai ragazzi che leggevano male la transizione, andavano sempre in verticale ma si poteva palleggiare in orizzontale. Dobbiamo lavorarci, ma la squadra è giovane e viva, con tanta determinazione. Dobbiamo fare di più davanti, questo è ciò che cerchiamo nel quotidiano. Strefezza? L’ho messo a piede invertito per cercare più il palleggio, perchè spesso arriviamo tardi nella finalizzazione. Dobbiamo fare scelte migliori negli ultimi trenta metri. Banda? Anche lui deve migliorare nelle scelte”.

Il portiere del Lecce mastica amaro dopo il ko incassato contro la Juventus: “Meritavamo almeno il pari, abbiamo messo tanto cuore, dato tutto e retto bene, ma purtroppo c’è stato un gol della domenica a nostro sfavore, così come ci ha penalizzato il palo di Hjulmand. La classifica iniziamo a guardarla chi sta sotto inizia a recuperare, non bisogna esserne ossessionati e cercare di portare punti a casa. Ci manca un poco il tiro sottoporta, mentre, per essere una neopromossa, abbiamo una buona ripresa, cerchiamo sempre di migliorare e saremo bravi anche in questo.

Cerchiamo sempre di non subire gol, oggi ci speravo più che nelle altre gare e pensavo, con un pizzico di fortuna, anche di vincere, ma ci è andata un po’ male, mi piacerebbe essere uno dei migliori in campo vincendo. Secondo me abbiamo subito un po’ l’avanzata della Juve, poi capita che durante la partita si vada in difficoltà”.

Servizio di Adriana Greco 

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.