header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Gallo: “Una stagione eccezionale in A”

Appena rinnovata la fiducia con il club giallorosso fino al 2026 ha parlato il terzino palermitano Antonino Gallo: “Non posso che essere soddisfatto per il rinnovo, ma è anche frutto dei sacrifici che ho fatto sul campo, non posso che essere felice della fiducia che mi ha concesso il club. Di strada dal mio esordio ne ho fatta tanta, devo dire grazie al mister che mi ha dato grande fiducia e mi ha permesso di prendere sicurezza partita dopo partita, voglio continuare a dimostrare di essere all’altezza di questa maglia. Nelle prime partite in Serie A sono stato un po’ timido, perché era un calcio che non conoscevo. Il mister mi ha sempre detto di liberare la testa e di fare quello che sappiamo fare. Con Pezzella c’è un grande rapporto, lo conosco dai tempi di Palermo e non posso che imparare da un giocatore che sta facendo una grande carriera”.

Per Antonino Gallo questa stagione è stata eccezionale in serie A: “Il 2022 è l’anno più bello della mia vita perché è nato mio figlio e la sua nascita mi ha cambiato molto e mi ha fatto capire che in nessun ambito posso sbagliare nulla. Sono felice di come sto lavorando e devo continuare a lavorare in questo modo”.

Poi continua parlando di Giacomazzi e Chevanton: “Mio suocero è una bandiera per il Lecce, sicuramente una persona a cui mi ispiro e che mi continua a dare dei grandi consigli. Chevanton è l’opposto di Giacomazzi ma mia sta dando tanti consigli. Non posso che essere contento di far parte di questa famiglia.
Il Lecce per me è la mia seconda casa, spero di poter rimanere il più a lungo qui, sono convinto che sto facendo qualcosa di importante con questa maglia”.

Servizio di Adriana Greco

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.