28 Gen 2023
Presentazione Ssd Massafra – Asd Città di Otranto
Quarta giornata di ritorno. Dichiarazioni Andrea Caroppo.
Trasferta in terra tarantina per il Città di Otranto.
La formazione allenata da Graziano Tartaglia avrà di fronte il Massafra nella gara valida per la quarta giornata di ritorno del campionato di Eccellenza pugliese.
Una sfida difficile quella di domenica pomeriggio con una delle compagini più in forma del torneo, uscita rafforzata dal mercato invernale e capace di mettere in fila una serie importanti di risultati.
Ma il match con il team pilotato da mister Malacari sarà un nuovo crash test importante per le ambizioni del team del presidente Giovanni Mazzeo, ormai da inizio torneo nelle parti alte di classifica.
Un ruolo che Daniele Marino e compagni vogliono continuare a svolgere.
Dopo la vittoria con il Novoli, Tartaglia potrà contare sul rientro dalla squalifica di Andrea Frisco e avrà così una ulteriore freccia al proprio arco.
A presentare i 90’a Massafra, le parole del portierone Andrea Caroppo.
«Siamo consapevoli di incontrare un ottimo avversario – sottolinea l’estremo difensore classe 1990 – che ha ridisegnato e rinforzato il suo roster e sta veleggiando veloce verso una classifica tranquilla. Una gara complicata nel corso della quale dovremmo essere attenti ai dettagli, consapevoli come siamo delle qualità dei giallorossi tarantini ma anche delle nostre».
La stagione del Città di Otranto vede davanti a sé un possibile traguardo molto importante. «Lavoriamo duro dalla metà di agosto – rimarca il portiere idruntino – e oltre a dare sempre il massimo, abbiamo creato un gruppo granitico. È questo il particolare che fa la differenza, ciascuno di noi è sempre pronto ad aiutare il compagno.
Abbiamo un grande sogno che quotidianamente culliamo tuti assieme, portare il Città di Otranto ai playoff. Daremo tutto per questa maglia, cercando di centrare- conclude Andrea Caroppo – un risultato sportivo straordinario».