header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

A Bitonto sarà eletta Miss Sport Givova Puglia

La finale regionale di Miss Italia si terrà l’11 agosto

Prosegue la ricerca della futura Miss Italia.

Venerdì 11 agosto, alle 20.30, il concorso di bellezza più celebre del Paese farà tappa a Bitonto.

Le aspiranti miss, portatrici di valori sani e positivi, proveranno a mettere in gioco il loro spirito atletico, l’attenzione per il benessere e i loro hobby più o meno agonistici per aggiudicarsi il titolo di Miss Sport Givova Puglia che sarà assegnato nel corso della finale regionale nella Piazza Cavour della città degli ulivi.

L’evento è organizzato dalla Carmen Martorana Eventi, esclusivista interregionale del concorso per Puglia e Basilicata, con il patrocinio del Comune di Bitonto ed è inserito nel cartellone Vivere Bitonto – Rete dei Festival.

Condurrà Christian Binetti, apprezzato presentatore tra le altre cose del programma televisivo Miss Italia Puglia e Basilicata in onda su Antennasud, mentre l’intrattenimento sarà assicurato dalla splendida voce della cantante Elena Cappiello e dalle coreografie di Tiziana Loconsole, sosia nazionale di Raffaella Carrà.

L’hair style delle concorrenti sarà come sempre curato dai saloni Framesi, la multinazionale italiana dell’hairbeauty professionale.

Si ringrazia:

LILT Lega Italiana Lotta ai Tumori sez. Bat, Ufficio Moda Italia, Roma Immobiliare, Corgom retreading & recycling, Fenimprese Bari, Domenico Buono Man Style Barletta, Zamà.

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.