header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Vigilia Lecce-Genoa, D’Aversa: “Domani sarà uno scontro salvezza”

Nel video una pillola della conferenza stampa di Roberto D’Aversa alla vigilia di Lecce–Genoa, gara valida per la 5ª giornata del campionato di Serie A. Partiti benissimo in questo campionato, i giallorossi si apprestano ad affrontare il Genoa da quarti in classifica.
Le parole del mister: “Dispiace per chi non c’è, ma domani Baschirotto e Banda verranno sostituiti da calciatori importanti. C’è il ballottaggio tra Touba e Blin. Domani prenderò una decisione. Devo valutare ancora. Mi dispiace non aver potuto mettere Oudin a Monza a causa dell’espulsione. Sta migliorando la condizione fisica ma finché non gioca gli manca il ritmo partita. Si gioca domani, poi subito martedì”.

“Domani sarà uno scontro salvezza. Dobbiamo ragionare sull’importanza della partita senza caricarla troppo. C’è stato un lavoro diverso per chi ha giocato a Monza e chi non. Abbiamo avuto un giorno in meno rispetto al Genoa per preparare questa partita“.

Sui singoli: “Banda farà ulteriori esami e accertamenti, ci sarà un comunicato da parte della società. Nicola Sansone si è allenato a parte con un preparatore atletico e stiamo cercando di fargli aumentare la condizione fisica nel miglior modo possibile. Non ha tanto minutaggio e dobbiamo evitare infortuni“.

di Adriana Greco

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.