header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Lecce – Sassuolo,  parla D’Aversa

Conferenza stampa di mister D’Aversa prima di Lecce – Sassuolo, anticipo dell’8ª giornata della Serie A TIM in programma stasera alle ore 20:45 al Via del Mare.

“I duelli individuali saranno molto importanti domani. La partita cambia di risultato perché porti dalla tua parte i duelli personali. Il Sassuolo ha perso con il Monza ma poteva passare in vantaggio, nel primo tempo meritava di più. Per caratteristiche è una squadra che ha dei giocatori tecnicamente molto bravi, non solo Lauriente e Berardi ma tanti altri. Noi dovremo fare una grande prestazione per far sì di portare a casa un risultato positivo”.

Continua D’Aversa:

“A volte ci sono possono essere situazioni strutturali che vanno analizzate. Con il Napoli abbiamo sbagliato, ma ci sono anche le caratteristiche tecniche dell’avversario. Affrontiamo domani una squadra forte, ricordiamo che noi giochiamo con l’obiettivo di salvarci. Dobbiamo sempre rispettare l’avversario. Sicuramente siamo stati sfortunati nel sorteggio del calendario, ma detto questo non ci deve alcun alibi. Sembra che stiamo giocando un turno infrasettimanale di Champions. Però nel periodo lungo non c’è altra squadra che sia stata penalizzata come il Lecce”.

di Adriana Greco 

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.