header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Roma-Lecce, parla mister D’Aversa

La squadra di Mourinho è forte ma dobbiamo andare in campo per cercare di fare risultato, il pensiero di mister D’Aversa sulla partita contro l’AS Roma:

“A prescindere dagli avversari, dobbiamo andare in campo per cercare di fare risultato. La Roma è forte, ci sarà il sold-out quindi una bella cornice di pubblico da entrambe le parti. Ci deve essere la volontà da parte nostra, l’entusiasmo e la personalità di fare la prestazione. Dobbiamo ricercare la prestazione”.

Oudin in cosa deve migliorare? “Per quanto riguarda le zone di campo dove lui possa rendere al meglio ribadisco la trequarti, cambia poco se a sinistra o a destra. È un giocatore che dobbiamo portare a fare l’assist, a provare a concludere. Ha lavorato duramente perché è arrivato con una condizione fisica precaria rispetto ai compagni e non dobbiamo prendere in considerazione l’ultima prestazione”.

Sei assenze nella Roma, può essere un vantaggio: “Se i ragazzi andranno in campo pensando ad un vantaggio rischiamo di fare solo brutte figure. Dobbiamo avere rispetto dell’avversario e allo stesso tempo dobbiamo avere fame, cattiveria e determinazione per cercare di portare a casa il risultato e di fare la prestazione. Sulla carta loro sono più forti ma poi c’è il campo e dipenderà da noi dimostrarlo a prescindere dalla formazione avversaria”.

di Adriana Greco

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.