header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

L’ onda 2023 a Vincenzo Manobianco

Il prossimo 26 dicembre sarà assegnato il riconoscimento sportivo “l’Onda 2023″, sostenuto dal presidente dell’associazione sportivo dilettantistica Onda Viva, Andrea Sciacca, si terrà nella suggestiva location dell'”Oasi Quattro Colonne” di Santa Maria al Bagno. Con il patrocinio della Città di Nardò, la cerimonia sarà presieduta dal Presidente del Consiglio con delega allo Sport, Antonio Tondo, e vedrà la partecipazione di Tony De Paola, Presidente della Consulta dello Sport.

Il riconoscimento sportivo “l’Onda 2023” sarà consegnato a Vincenzo Manobianco, attuale campione italiano assoluto di Sup. Il talentuoso atleta ha conquistato il bronzo ai mondiali 2023 in Thailandia ad ottobre e detiene il record mondiale di agilità registrato al Guinness World Record. Si tratta di un riconoscimento che celebra l’eccellenza sportiva, l’impegno, il talento e il fair play dimostrati da Manobianco. La sua esperienza e preparazione tecnica hanno contribuito alla crescita di questa disciplina anche in ambito sportivo locale, in particolare come Testimonial e responsabile tecnico per eventi sostenuti dall’amministrazione neritina come “Sup Isidoro”. Vincenzo Manobianco con il suo entusiasmo ed umiltà è un esempio di determinazione e fonte d’ispirazione per i giovani di tutta la comunità.

Dopo la premiazione, l’atleta Vincenzo Manobianco condurrà un allenamento tecnico aperto a tutti coloro che desiderano perfezionare le proprie abilità di pagaiata sul SUP. Un evento straordinario che unisce il sostegno dell’associazione Onda Viva alla celebrazione dell’eccellenza sportiva locale.

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.