header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Vittoria del Campionato Individuale Gold Regionale da parte di due ginnasti dell’ASD Delfino

Trionfo nel Campionato Gold Regionale per Ginevra Blasi e Giosuè Ciccarello dell’ASD Delfino di Lecce*

Lecce, 23 Marzo 2024 – L’Associazione Sportiva Delfino di Lecce è lieta di annunciare la straordinaria vittoria nel Campionato Gold Regionale di ginnastica artistica femminile e maschile, da parte dei suoi talentuosi ginnasti, Ginevra Blasi e Giosuè Ciccarello. La loro eccezionale performance li ha distinti nel campionato, garantendo a Ginevra il meritato passaggio alla fase nazionale, che si svolgerà il 17-18-19 maggio a Riccione.

Campionato disputato insieme ai loro compagni Jasmine Macchia, Elena Lafuenti e Francesco Salamanca che portano a casa anche loro degli ottimi risultati. Con un secondo posto di Francesco che gli assicura una prestigiosa medaglia d’argento; e a pochi decimi dal podio per Elena che conclude in quarta posizione nella categoria A2.
Prossimo appuntamento per Giosuè e Francesco a Mortara il 12 aprile per la zona tecnica 3, dove verranno decretati i 30 finalisti che accederanno alla fase nazionale.

Ginevra Blasi e Giosuè Ciccarello hanno brillato nell’esecuzione dei vari attrezzi, dimostrando un’abilità e una determinazione senza pari. La loro dedizione, il duro lavoro e l’impegno costante hanno portato alla conquista di questo prestigioso titolo regionale.

Ginevra e Giosuè con il loro straordinario successo hanno portato grande onore e orgoglio all’ASD Delfino e alla città di Lecce.

Ora, con il loro talento riconosciuto a livello regionale, Ginevra Blasi e Giosuè Ciccarello si prepareranno con determinazione e passione assieme ai loro coach Erica Saponaro, Fabio Zuccalá e Saverio Martina per affrontare le sue prossime sfide importanti, pronti a dimostrare il meglio delle loro capacità e a rappresentare al meglio l’ASD Delfino di Lecce.

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.