header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

ACCORDO ASD CITTA’ OTRANTO – MEDIASTAR INTERNATIONAL FOOTBALL MANAGEMENT

Patto d’acciaio tra il Città di Otranto e la Mediastar International Football Management.

E’ stato siglato nei giorni scorsi il protocollo di collaborazione tra la società calcistica idruntina e l’agenzia con sede a Reggio Emilia fondata da Salvatore Trunfio, agente Fifa e personalità tra le più note nel panorama internazionale dell’intermediazione sportiva.

Una struttura importante con diramazioni in varie città europee e del mondo, che conta su partnership di assoluto e livello e una rete di figure professionali e collaboratori che fanno della Mediastar una squadra dalla professionalità riconosciuta.

Attività ultratrentennale quella di Trunfio e del suo team: tantissime le operazioni importanti condotte in Italia e fuori dai confini nazionali. Un impegno quotidiano al fianco di calciatori professionisti e società sportive per offrire il massimo dell’assistenza e per garantire una copertura totale di servizi dedicati al mondo del calcio.

Sesa, Lima, Juarez, Esposito, Mateut, Accardi, Eranio. Junior, Akin Serat, Pasculli, Fadiga, Fabiano Medina, Mesbah: sono questi soltanto alcuni dei nomi di calciatori professionisti dei quali la Mediastar ha curato gli interessi, attivando altresì numerose intermediazioni internazionali.

Accanto all’impegno originario di scoperta e gestione di atleti e alla capillare attività di scouting, negli anni l’agenzia capeggiata da Salvatore Trunfio ha sviluppato tutta una serie di servizi di assistenza nei confronti delle società sportive.

Ricerca sponsor e produzione immagine, consulenza legale e assicurativa, gestione patrimoniale, amministrativa e fiscale: sono queste alcune delle competenze offerte dalla Mediastar finalizzate alla ristrutturazione delle compagini societarie che scelgono di affidarsi a professionisti e competenze specifiche di altissimo livello.

A favorire l’accordo tra il Città di Otranto e Mediastar International Football Management il Business manager biancazzurro, Luigi Santo.

«Sono particolarmente contento di potere annunciare questa collaborazione fondamentale – le parole di Santo – l’esperienza e le indiscusse capacità dell’amico Salvatore Trunfio saranno per noi un supporto sicuro e certo.

Si attiva un percorso importante che permetterà alla Asd Città di Otranto di riorganizzarsi attraverso modelli di sviluppo consolidati, senza dimenticare la parte sportiva del nostro progetto.

Attraverso l’impegno della Mediastar – aggiunge il dirigente del team otrantino – cercheremo di esaltare il talento dei nostri ragazzi nella speranza di aprire ruolo un futuro radioso nel mondo del calcio e garantiremo al team le risorse tecniche fondamentali per una risalita programmata».

Soddisfatto della nuova collaborazione anche Salvatore Trunfio, fondatore e Ceo della Mediastar International Football Management.

«Ho abbracciato con entusiasmo la proposta di Luigi Santo, persona alla quale mi lega un profondo sentimento di amicizia e stima. All’interno di una struttura societaria comunque ben organizzata come quella del Città di Otranto darò consigli utili ad alzare il livello.

I successi sul campo non arrivano per caso, sono frutto di competenze e costante voglia di migliorarsi delle professionalità che per il bene di una società sportiva lavorano lontano dai riflettori.

Oggi – conclude Trunfio – una società sportiva anche dilettantistica deve lavorare su più fronti.

In assoluta sinergia con la dirigenza e la squadra tecnica lavoreremo per portare il Città di Otranto dove merita».

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.