header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Tutto il “buono” del Salento nello Speed date del Volontariato “Cambiare il mondo con un incontro”

Si terrà il 3 dicembre, a Lecce, e sarà un’occasione per conoscere le eccellenze del Terzo Settore Salentino, e scoprire che insieme si può fare la differenza! È organizzato dal CSV Br Le in collaborazione con l’Università del Salento. Ecco di cosa si tratta e come partecipare

Lo Speed Date è letteralmente un “incontro veloce”, si tratta di una modalità informale e colloquiale in questo caso utile a conoscere le eccellenze del Terzo Settore sul nostro territorio e scoprire nuovi progetti in ambito sanitario, sociale, ambientale e molto altro.

Lo Speed Date “Cambiare il mondo con un incontro” si terrà il 3 dicembre, presso l’ex-convitto Palmieri a Lecce, alle ore 17:30.

Questo momento di “nuove conoscenze”, ha degli ingredienti preziosi: l’incisività del Volontariato, l’entusiasmo delle nuove generazioni e l’esperienza dei meno giovani. In un lasso di tempo di cinque minuti le associazioni del territorio saranno a disposizione di quanti hanno voglia di conoscere meglio la comunità in cui vivono e mettere a disposizione un po’ del proprio tempo per generare “valore sociale”.

Se anche tu vuoi cambiare il mondo, con un incontro…Che aspetti? Iscriviti subito! Clicca sul link: https://forms.gle/ab5mRyTrKZ6abyh9A oppure direttamente dal tuo cellulare dal Q Code sulla locandina

Lo Speed Date del Volontariato “Cambiare il mondo con incontro” è organizzato e promosso dal CSV Brindisi Lecce Volontariato nel Salento assieme all’Università del Salento e si realizza nell’ambito della VI edizione di Strade Volontarie 2024 “Nidi di Pace”, il programma di promozione del volontariato che vede coinvolte centinaia di volontari e decine di associazioni nelle Province di Lecce e Brindisi, con una vasta rete di partenariato pubblico.

La partecipazione a tutto il cartellone di eventi e agli incontri del programma Strade Volontarie, è gratuito (www.csvbrindisilecce.it)

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.