header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

“CHRISTMAS SONG”: A NARDO’ UNA GIORNATA DI INIZIATIVE NATALIZIE E UN CONCERTO PER UNIRE MUSICA E SOLIDARIETA’. DOMANI LA PRESENTAZIONE A PALAZZO ADORNO

Domani, mercoledì 18 dicembre, alle ore 12, la sala conferenze di Palazzo Adorno a Lecce, ospiterà la presentazione dell’8^ edizione di “Christmas Song”, evento natalizio organizzato da Alessandro De Giorgi e Serena Filieri, con la collaborazione del Rotary Club Distretto di Nardò, e che gode del patrocinio della Provincia di Lecce e dal Comune di Nardò.

Interverranno il presidente della Provincia di Lecce Stefano Minerva, il consigliere provinciale Gabriele Mangione, l’assessore comunale di Nardò Giulia Puglia, con il delegato Pantaleo Manieri, il presidente del Rotary Club Distretto di Nardò Ernesto Portorico e gli organizzatori Alessandro De Giorgi e Serena Filieri.

Christmas Song” è l’evento che partirà dall’alba di domenica 22 dicembre, proseguirà con iniziative lungo la giornata e culminerà con uno lo spettacolo musicale presso il Teatro Comunale di Nardò.

La magia di “Christmas Song” si respirerà sin dal primo mattino, quando Nardò si trasformerà in un palcoscenico di suoni e luci di Natale. Si parte alle ore 5.30 e, fino alle 7.30, i tradizionali zampognari animeranno le strade del centro. Poi, dalle ore 10.30 alle 12.30, un quartetto di voci femminili accompagnerà i passanti in un momento musicale suggestivo. Nel pomeriggio, dalle ore 17 alle 19, appuntamento con la Streetband, che percorrerà le vie centrali del Paese. La giornata culminerà, infine, con il concerto delle ore 20.30, presso il Teatro Comunale di Nardò (in Corso Vittorio Emanuele II), che vedrà protagonista la live music band 73048, accompagnata dalle voci di Carmen Scorrano, Gloria Colaci e Francesco Miccoli.

Un aspetto fondamentale di questa edizione è la causa benefica che sostiene: il “Pasto Sospeso”, un’iniziativa che permette di offrire cibo alle persone in difficoltà.

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.