8 Gen 2025
Corvino: “Arriveranno due esterni”. E su un nuovo attaccante: “Serve un po’ di sano realismo”
Nella parta bassa della classifica di serie A Enilive, il Lecce a gennaio dovrà modificare qualcosa all’interno della propria rosa: lo sa bene il responsabile dell’area tecnica giallorossa Pantaleo Corvino. Il dirigente ha annunciato che Remi Oudin e Nicola Sansone finiranno entrambi fuori dalla lista per far spazio a due nuovi innesti: “Lavoriamo per altri due calciatori: due arriveranno, due andranno fuori lista, ovvero due esterni offensivi. Questi sono Oudin e Sansone. Ho già parlato con loro”.
“ATTACCANTE? SERVE REALISMO”
Sulla questione attaccante: “Per strada qualcuno può dirci che ci serve un altro attaccante, perché Krstovic non va bene. Ma posso spendere 15 milioni? Contro di noi il Genoa contro aveva una coppia da 40 milioni e non è riuscito a segnare: non si può ragionare solo in base a un pallone che entra oppure no. Si è perso un po’ di sano realismo, chi non è realista non ci aiuta. Sentire dire che manca l’attaccante perché non si segna non va bene: il calcio non funziona così”.
“ARRIVERANNO UN TERZINO E UN CENTRALE”
Per il resto, dopo aver preso Karlsson “per sostituire Banda che starà fuori a lungo, completeremo la rosa in altre due posizioni: terzino destro e difensore centrale”.
di Adriana Greco