header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

IL SINDACO STEFANO MINERVA SUL PRIMO POSTO DELLA FONTANA ANTICA NE “I LUOGHI DEL CUORE” DEL FAI

Con grande orgoglio il sindaco di Gallipoli, Stefano Minerva, esprime il suo entusiasmo per il primo posto della Fontana Antica nella classifica parziale de “I Luoghi del Cuore” del FAI – Fondo Ambiente Italiano.

“Vedere la nostra amata Fontana Antica primeggiare in questa prestigiosa iniziativa nazionale è motivo di immenso orgoglio per tutta la comunità gallipolina. Questo risultato dimostra quanto i cittadini siano legati al nostro patrimonio storico e culturale, testimoniando il loro amore e il desiderio di valorizzare le nostre radici.”

Il primo posto attuale rappresenta un traguardo significativo, frutto dell’impegno collettivo di cittadini, associazioni e sostenitori che hanno contribuito con passione a far conoscere e votare questo simbolo della nostra città.

“Il mio ringraziamento al comitato spontaneo locale, a Virgilio Provenzano, Marcello De Simone e Stefania D’Amato e tutti coloro che puntualmente operano con passione per questo obiettivo. Invito tutti a continuare a sostenere la Fontana Antica con lo stesso entusiasmo, affinché possa mantenere questa posizione di prestigio e ottenere il riconoscimento che merita a livello nazionale. Valorizzare il nostro patrimonio significa investire nel futuro di Gallipoli, promuovendo cultura, turismo e identità locale. Dopo la Chiesetta dei Samari, possiamo ancora fare di più. Attendiamo con ansia la classifica finale dei prossimi mesi, continuando a lavorare”.

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.