header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

La FIPAV sbarca su LinkedIn: aperto il canale ufficiale

La Federazione Italiana Pallavolo prosegue il suo processo di ampliamento dei canali social aprendo, da oggi, un proprio profilo ufficiale su LinkedIn.

L’approdo su questa popolare piattaforma digitale avviene dopo poco più di un anno dall’apertura del canale WhatsApp e a soli tre mesi dal debutto su Spotify. Questo conferma la costante volontà della FIPAV di dare sempre maggiore visibilità alle proprie attività sportive e alle tante iniziative collaterali di carattere istituzionale e sociale.
L’utilizzo da parte della FIPAV di questo canale digitale contribuirà a stringere ancor di più i legami con tutti gli stakeholder (società, sponsor e istituzioni) che gravitano nell’universo federale. LinkedIn è la piattaforma social professionale più grande al mondo (oltre 1 miliardo di iscritti), utilizzata dalla maggior parte dei propri utenti per lo sviluppo di contatti professionali e nella diffusione di contenuti specializzati.

Il nuovo profilo LinkedIn della Federazione Italiana Pallavolo sarà anche il canale principale per la diffusione di news e aggiornamenti durante l’evento istituzionale più importante del 2025: la 47ª Assemblea Nazionale, in programma a Rimini sabato 22 e domenica 23 febbraio. 

Il profilo LinkedIn della FIPAV, che ospiterà, oltre alla parte sportiva, anche contenuti su responsabilità sociale, accordi commerciali con i propri partner e partnership con realtà istituzionali, entra dunque a far parte della flotta digitale della Federazione Italiana Pallavolo, la cui community complessiva supera il milione di utenti e fan. Ad oggi la FIPAV, infatti, è presente su: Facebook, Instagram, X, YouTube, WhatsApp, Spotify e in ultimo LinkedIn.

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.