header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

“SALENTO JAZZ LE QUATTRO STAGIONI IN SETTE NOTE”: DOMANI A PALAZZO ADORNO LA PRESENTAZIONE DELL’EVENTO

In occasione della Giornata Internazionale del Jazz, domani, mercoledì 30 aprile, alle ore 10, nella sala conferenze stampa di Palazzo Adorno, a Lecce, si terrà la presentazione della rassegna “Salento Jazz Le Quattro Stagioni in Sette Note”, conferenza che gode del patrocinio della Provincia di Lecce.

L’evento è dedicato a diversi appuntamenti con la musica jazz in programma nella penisola salentina da luglio a dicembre prossimi. Gli spettacoli saranno ospitati al Palazzo Ducale di Seclì, a Palazzo De Donno di Maglie, all’Oasi Beati Martiri Idruntini di Santa Cesarea Terme, a Villa La Meridiana di Santa Maria di Leuca, all’antico Forno Caroli di Taurisano, e al Bellavista Music Club di Gallipoli.

La direzione artistica dell’evento, che riprende un’idea di Lucio Palanga, è affidata a Dario De Donno. L’esperienza del Jazz Club magliese rivivrà in una mostra che ricorda la presenza tra gli altri di Cedar Walton, Billy Higgins, David William, Linda Hopkins, George Coleman, Romano Mussolini, Tony ScottFrancis Paudras, Lou Donaldson, Red Holloway, Piero Odorici, Roberto Ottaviano, Raffaele Casarano.

Caroli Hotels, promotore dell’evento, aggiunge un asset musicale alla promozione del territorio che continuerà con la programmazione di concerti e jam session al Bellavista Music Club di Gallipoli.

Interverranno alla presentazione Lucio Palanga, fondatore Salento Jazz, Dario De Donno, direttore artistico Salento Jazz, Gianfranco De Donno, presidente Salento Jazz, Attilio Caputo, direttore Caroli Hotels.

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.