9 Lug 2013
Il successo di MISS ITALIA: settemila spettatori in piazza a Corato (Ba) per assistere all’elezione di Miss Wella
Ebbene si, una piazza gremita di gente, domenica 7 luglio a Corato per accogliere la grande manifestazione di Miss Italia.
Oltre settemila spettatori e trentaquattro concorrenti, questi i numeri di una semplice provinciale, sufficienti a confermare l’importanza del Concorso di bellezza più famoso d’Italia!
La coratina Flavia Patruno, venti anni, occhi e capelli castani, con l’hobby della danza, si è aggiudicata il primo posto per la fascia di Miss Wella.
Al secondo posto, per il titolo di Miss Rocchetta, si è classificata la diciannovenne Maria Selena Filippo, di Acquaviva delle Fonti (Ba).
Altre due coratine, per le altre fasce di Miss Wella, terza classificata la diciottenne Miriana Di Franco e quarta Mariangela Labartino di ventun anni.
Il titolo di Miss Radio Selene è andato poi alla candidata numero diciannove Erica Fusco.
Ad onorare la serata, la Miss Wella Nazionale 2012 Alessandra Monno, un altro fiore all’occhiello dell’Agenzia Parole e Musica di Mimmo Rollo, arrivata in finale con il titolo di Miss Puglia.
Ad esibirsi sul palco: il cabarettista Dino Paradiso vincitore della trasmissione televisiva “Bravo Grazie 2013”; la cantante Vittoria De Santis direttamente dal palco di X Factor, dove partecipò con “Le Café Margot”.
Durante la serata è stato poi presentato il libro “Uomini da Ammaestrare” dell’autrice pugliese Lidia Morelli.
Si ricorda il prossimo appuntamento con Miss Italia Puglia: sabato 13 luglio ad Acquaviva delle Fonti (Ba).