header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

“SALVEMINI POPULISTA E DEMAGOGO”

Il consigliere Massimo Alfarano interviene nella polemica sulle tessere gratuite agli amministratori di Palazzo Carafa

“Ho letto con attenzione le dichiarazioni rilasciate dal consigliere Carlo Salvemini riguardo la decisione di rinunciare alle tessere gratis rilasciate agli amministratori di Palazzo Carafa sottolineando che si tratta di  privilegi paradossali e anacronistici.

Mi pare, tuttavia, che la sortita del consigliere meriti alcune precisazioni. La sua è una posizione di comodo, demagogica e populista per il semplice fatto che così facendo da un lato non offre nessun beneficio ai cittadini leccese e dall’altro questa iniziativa non comporta per l’interessato alcun tipo di sacrificio, non essendo il consigliere un grande tifoso del Lecce.

Tant’è vero che ha deciso, al contrario, di usufruire dei biglietti omaggio per le giostre – appannaggio dei consiglieri comunali – cui evidentemente era interessato.

Per questa ragione, invito Salvemini a ritirare le tessere – messe a disposizione dall’U.S. Lecce per effetto di una convenzione siglata con il Comune di Lecce – e ad acquistarne due (di Curva) per provvedere a regalare ad ogni incontro casalingo del Lecce ad altrettante persone che non hanno la possibilità di comprare il biglietto. Sarà questo il modo migliore per dimostrare, con i fatti, di essere un tifoso che partecipa alla causa giallorossa e di venire incontro alle esigenze di tanti appassionati che vorrebbero assistere alle partite della loro squadra del cuore ma non hanno la possibilità economica per realizzare questo legittimo desiderio.  Tutto il resto lascia il tempo che trova”.

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.