2 Ago 2012
A Cellino San Marco (Br) vince la fascia di Miss Eleganza Silvian Heach, Dominga Salvia
E chi glie l’avrebbe detto a Dominga Salvia, questa bella ragazzona di Monopoli Ba), che ieri, mercoledì 1 agosto a Cellino San Marco, sarebbe stata la vincitrice della tappa di Miss Italia? Lei, una bellissima bionda dagli occhi di ghiaccio, nemmeno sapeva di partecipare … ma il personale dello staff del concorso, vedendola per caso durante le prove pomeridiane, l’ha invogliata ad iscriversi e così Dominga si è ritrovata con la fascia di Miss Eleganza Silvian Heach, utile per partecipare alla prossima finale regionale che si terrà a Specchia (Le) il prossimo 5 agosto.
Iscritta alla facoltà d’ingegneria, la bella ventiquattrenne, si definisce solare, estroversa e volitiva. Spera di poter regalare sorrisi a chi ne ha bisogno e non ama essere apprezzata solo per il suo aspetto esteriore!
Seconda classificata con la fascia di Miss Rocchetta è stata la tarantina Miriana Montemurro. Terzo posto per Mariangela Rosato 22 anni di Mesagne (Br). Quarto per Carlotta Errichi 18 anni di Lecce. Quinta classificata Maria Gloria Colonna 19 anni di Lizzanello (Le).
Prossimi appuntamenti con la bellezza: VENERDI’ 3 AGOSTO a UGENTO (LE) lido Marini ore 21,30; SABATO 4 AGOSTO a ACQUAVIVA DELLE FONTI (BA) in piazza Municipio ore 21,30; DOMENICA 5 AGOSTO, FINALE REGIONALE a SPECCHIA (Le), in piazza del Popolo ore 21,30
Si ricorda che la FINALE MISS PUGLIA si terrà a TURI (Ba) il 20 AGOSTO.