26 Lug 2023
A MONTESARDO ARRIVA RON MOSS DI BEAUTIFUL
Da Hollywood a Montesardo: sarà Ronn Moss, il popolare Ridge protagonista della soap-opera “Beautiful”, l’ospite d’onore di “Festivolando”.
Ritorna a grande richiesta la rassegna canora di MONTESARDO, il primo talent a livello nazionale, nato molti anni prima di “Amici” di Maria De Filippi.
Va all’ associazione socio culturale “Donna Popa”, presieduta da Antonio Bleve, che quest’anno vede la collaborazione dell’istituto Salvemini, grazie alla dirigente scolastica, Prof.ssa Chiara Vantaggiato, la volontà e il merito di averci pensato, creduto, lavorato intensamente per organizzare l’evento.
Due le serate in programma, l’ 1 e il 2 agosto, presentate da Sofia Lecci, in cui nella piazza principale del paese dalle ore 21 si esibiranno concorrenti dai 6 ai 99 anni accompagnati dalla “Salvemini band” e dai dj Gianti e Omarplay di Mondoradio, partner dell’evento.
Grande fermento per la serata finale de 2 agosto quando ci sarà la tappa mondiale del concerto dell’attore americano Ronn Moss che ormai in Puglia trascorre lunghi periodi.
Il tanto atteso concorso canoro farà rivivere ai concittadini e non solo momenti di sano divertimento e di buon umore, riportando alla mente ricordi della loro infanzia quando lo zecchino era un appuntamento estivo fisso.
La manifestazione canora, partita dall’idea geniale di montesardesi come Gino Russo, Biagio Bisanti, Marcello Brogna, Giuseppe Saracino, Anna Marchese, Alfredo Torsello e tanti altri, antesignana di tutti i talent di oggi, è stata rispolverata con grande impegno e dedizione dopo la grande partecipazione e l’apprezzamento del pubblico delle scorse edizioni.