header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

AGROGEPACIOK – XIV EDIZIONE

CINQUE GIORNI CON CHEF STELLATI E MAESTRI DEL GUSTO

Giovedì 7 novembre, alle ore 11, nella sala consiliare della Camera di Commercio di Lecce, si terrà la conferenza stampa di presentazione della quattordicesima edizione di Agrogepaciok, Salone nazionale della gelateria, pasticceria, cioccolateria e dell’artigianato agroalimentare in programma a Lecce dal 9 al 13 novembre nel centro fieristico di piazza Palio (Lecce Fiere).

Presentato da Camera di Commercio, Confartigianato Imprese, Confcommercio, Confindustria, Confesercenti, Cna e Coldiretti di Lecce, il Salone è organizzato dall’agenzia Eventi Marketing & Communication di Carmine Notaro con il patrocinio del Ministero delle Politiche agricole, alimentari e forestali, Provincia e Comune di Lecce, con il contributo della Regione Puglia – Dipartimento agricoltura, sviluppo rurale ed ambientale – e con l’attiva collaborazione dell’Associazione Pasticceri Salentini di Confartigianato, dell’Associazione Cuochi Lecce aderente a Fic (Federazione italiana cuochi) e dei Maestri pizzaioli gourmet salentini (Mpgs) di Confcommercio Lecce. Media partner è la rivista Pasticceria Internazionale, punto d’incontro dei professionisti del settore sin dal 1978.

Agrogepaciok è la più grande fiera professionale del Sud Italia con cadenza annuale dedicata al mondo dell’agroalimentare e al food & beverage di qualità. Oltre 400 i marchi in “vetrina”, un parco espositori sempre più ricco presenterà a Lecce i prodotti e le novità più importanti nei settori del dolciario artigianale, della gelateria, caffetteria, della pizzeria, della panificazione e della ristorazione. Showcooking e contest, laboratori in diretta, corsi professionali e workshop sono in programma nei Forum dedicati a Cucina, Pasticceria, Panificazione, Pizzeria, con grandi maestri chiamati a confrontarsi su tecniche, preparazioni e trucchi del mestiere.

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.