13 Dic 2012
ANGELO STICCHI DAMIANI ELETTO VICE PRESIDENTE DELLA FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DELL’AUTOMOBILE: MOTIVO DI GRANDE ORGOGLIO PER L’AUTOMOBILISMO ITALIANO E PUGLIESE
La notizia dell’elezione di Angelo Sticchi Damiani a vice presidente della FIA (Federazione Internazionale dell’Automobile) e Membro titolare del Consiglio Mondiale FIA, avvenuta lo scorso 7 dicembre ad Istanbul, nell’Assemblea Generale dell’Organismo che riunisce 230 organizzazioni sportive e motoristiche di 134 Paesi, è motivo di grande orgoglio per l’automobilismo italiano e anche perla Pugliae il Salento.
“Siamo particolarmente felici che un esponente del mondo motoristico salentino, che negli ultimi 22 anni ha egregiamente condotto la sede leccese dell’Automobile Club, dopo aver conquistato – nell’aprile di quest’anno -la Presidenzanazionale, sia riuscito ad ottenere un riconoscimento internazionale di tale prestigio” dichiara il Presidente dell’A.C. Lecce, Dott. Aurelio Filippi Filippi.
“Questo lusinghiero riconoscimento è il frutto della passione e dell’abnegazione che caratterizzano l’operato di chi nel corso della sua carriera ha saputo porsi in maniera costruttiva ed attenta, pronto a saper lavorare nell’interesse del mondo motoristico a cui è da sempre particolarmente legato” ha aggiunto il Direttore dell’Ente, Dott. Pasquale Elia.
Il Presidente, il Direttore e il personale tutto dell’Automobile Club Lecce augurano al neo vice presidente mondiale FIA i migliori auguri, nella certezza che questo nuovo incarico conferito sarà per lui un’ulteriore occasione di stimolo a proseguire con immutato impegno per il raggiungimento di nuovi ed importanti risultati.