header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Bando per la selezione di n. 485 Volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile Nazionale nella Regione Puglia

Il Comune di Poggiardo informa che la Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale – ha pubblicato un Bando per la selezione di n. 485 Volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile Nazionale nella Regione Puglia.
Tra i progetti approvati rientra il progetto proposto dal Comune di Poggiardo dal titolo GESTI SU MISURA per l’Area Assistenza e Disabili.
Il progetto prevede l’impiego di n. 3 volontari per n. 12 mesi.
Uno dei 3 posti è riservato a candidati in possesso di Diploma di Scuola Media Inferiore.
A ciascun volontario in servizio civile verrà corrisposto l’importo di € 433,80 mensili.
Possono partecipare alla selezione i cittadini italiani, senza distinzione di sesso che, alla data di presentazione della domanda, abbiano compiuto il diciottesimo e non superato il ventottesimo anno di età.
E’ possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di Servizio Civile Nazionale. La presentazione di più domande comporta l’esclusione dalla partecipazione a tutti i progetti inseriti nei bandi innanzi citati.

La domanda di partecipazione deve pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Poggiardo entro le ore 14:00 del 4 novembre 2013, mediante Posta Elettronica Certificata (indirizzo affarigenerali.comune.poggiardo@pec.rupar.puglia.it), oppure a mezzo raccomandata A/R oppure a mano.

Il bando integrale e i criteri di selezione sono disponibili sul sito internet www.comune.poggiardo.le.it.

Per informazioni rivolgersi al Responsabile del Settore Affari Generali dott. Antonio Ciriolo (Tel. 0836.909812, Fax 0836.909863, e mail affarigenerali@comune.poggiardo.le.it).

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.