header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Baroni: “La squadra sta bene,  andiamo avanti con fiducia”

Marco Baroni ha parlato in conferenza stampa post-partita della sconfitta per 1-2 arrivata contro il Napoli: “Partita decisa dall’ennesimo episodio.

Succedono sempre queste situazioni, è un momento in cui si pagano a caro prezzo gli episodi ma dobbiamo essere bravi noi a portarli dalla nostra parte. La squadra è viva e stasera ho fatto i complimenti a tutti, l’atteggiamento è giusto. Questo momento ci sta mettendo alla prova, ma ne usciremo e ne sono convinto. Quello che mi fa piacere, è che la squadra si sia liberata del peso del gol. A volte creiamo occasioni, ma invisibili, interrotte magari sul più bello. Ma costruiamo, abbiamo idee e oggi abbiamo tirato più del Napoli. Si lavora per questo, per continuare a essere competitivi. Ho visto più leggerezza e compattezza, siamo stati bravi anche nel palleggio. Siamo arrabbiati, ma allo stesso modo so che non bisogna perdere la fiducia perché la squadra sta bene. I risultati sono fondamentali ma oggi ho visto cose positive, la squadra è sempre stata centrata e ha avuto una buona tenuta fisica e mentale. Si arriva in fondo tutti insieme con fiducia”.

Lo scudetto del Napoli? – continua Baroni – “Il Napoli ha costruito nel tempo quello che sta facendo adesso. Complimenti alla società, al direttore, a Spalletti e ai giocatori.  Il campionato si può dire che è stato ipotecato”.

di Adriana Greco 

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.