header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Baroni: “Non dobbiamo temere l’Udinese, Colombo ha recuperato”

Marco Baroni ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Lecce-Udinese: “Siamo partiti con questo gruppo a maggio e ci manca un mese per scrivere una pagina di storia importante, questa è una di quelle partite importanti per il nostro percorso. La squadra deve avere fiducia e credere nei propri mezzi. Dobbiamo giocare da Lecce con attenzione, spirito e determinazione. Servirà fisicità e corsa, contro una squadra che ha anche tanta qualità. Non dobbiamo guardare dietro, ma solo avanti e alla nostra prestazione”.

Su Lorenzo Colombo : “Può essere un’opzione. Ora ha recuperato, così come tutta la squadra che sta bene. Dobbiamo giocare senza paura, con attenzione e concentrazione”.

Out Pezzella: “Ha avuto un virus intestinale con febbre e non si è allenato. Speriamo di recuperarlo al più presto ma domani non ci sarà. Gallo sta facendo bene, così come anche Gendrey. Devono avere la testa libera e giocare. Sono convinto che entrambi giocheranno bene”.

Baroni poi, ha fatto il punto sui singoli: “Banda vediamo se può partire titolare. A Milano ha giocato bene, con entusiasmo e spensieratezza e mi è piaciuto. Sto valutando, se non parte titolare sicuramente entrerà. Pongracic sta recuperando, ma non so darvi un periodo certo. Sono convinto ci possa aiutare nel finale di stagione”.

Per concludere, l’allenatore del Lecce ha parlato dell’Udinese: “Non dobbiamo temerli, pur consapevoli della loro pericolosità, siamo convinti delle nostre qualità e noi dobbiamo mettere in campo tutto per cercare di vincere”.

 di Adriana Greco 

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.