header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Baschirotto: “Pronti per la Juve. Siamo determinati e concentrati”

Le dichiarazioni del difensore in vista del match contro la Juventus

Il Lecce affronterà la Juventus nel prossimo turno di Serie A, sabato 29 ottobre alle ore 18. Il Via del Mare sarà gremito di tifosi giallorossi per una sfida affascinante sia per il Lecce sia per Federico Baschirotto. Il difensore ha parlato della sfida contro i bianconeri in conferenza stampa:
“La stiamo preparando molto bene è sempre bello giocare contro grandi squadre e noi ci vogliamo far trovare pronti. Arriverà qui una Juventus aggressiva che si vuole riscattare quindi non possiamo permetterci di commettere errori. Affronteremo la Juve faccia faccia e senza paura”.
Sulla sfida con Vlahovic:
“Quando trovo attaccanti di livello mondiale mi diverto e mi metto alla prova è qualcosa che mi stimola, per me giocare contro questi giocatori è una motivazione in più”.
Baschirotto sulla squadra e sul risultato a Bologna:
“Una o due partite non fatte al meglio non mi preoccupano. Il mio unico pensiero è lavorare sodo durante la settimana. A Bologna siamo partiti timorosi, il rigore poi ci ha tagliato le gambe, sicuramente non possiamo permettere più gol sulle palle inattive dove dobbiamo essere più pronti e ci dobbiamo lavorare questa settimana”.

Servizio di Adriana Greco

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.